Comodità in giardino
365 giorni di comodità sono il minimo che ci si può aspettare se si investe in arredamento per esterni. Le idee quali sono? Prima cosa che non può mancare è un comodo divano da giardino con i cuscini morbidi la struttura resistente ed magari un paio di poltrone per gli ospiti realizzate nello stesso modo e posizionate sotto a quella che potrebbe essere una tettoia oppure un gazebo.
Un lettino prendisole diventa indispensabile nel periodo estivo, mentre in quello invernale può diventare una comoda panca se appoggiato a un muro e coperto di cuscini. Se si intende avere qualcosa di più utile e funzionale ci si deve orientare verso piani d'appoggio e mobili. Per non avere pensieri durante tutto l'anno, la soluzione ideale è la scelta di un prato sintetico con erba colorata come se fosse naturale!
Un porta oggetti bello alto sarebbe perfetto per non occupare troppo spazio e farci stare tutti gli attrezzi, oppure una casetta di legno, inoltre per creare un ambiente confortevole si possono scegliere mobili per arredare il giardino che siano in accordo con lo stile creando un elemento di comunanza anche con il divano. Questo di certo non impedisce di scegliere tutti i pezzi di arredamento per il giardino coordinati se l'anima del divano è in ferro, e lo stesso vale per la scelta dei colori.
La comodità in giardino si misura in base al tipo di elementi che vengono scelti e al modo in cui vengono disposti nei propri spazi disponibili. Basta un po' di gusto ed una vasta scelta di arredamenti per il giardino
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento